Menu Close

Assistenza Condizionatori Aermec Firenze I Bassi | 055 098 0787

Cerchi un tecnico specializzato per riparazioni o per interventi di manutenzione sul tuo impianto di climatizzazione a Firenze I Bassi? Assistenza Condizionatori Aermec Firenze I Bassi ti dà un affidabile servizio a tutto tondo per il tuo condizionatore. Interventi di riparazione, interventi di manutenzione, pulizia filtri e ricarica gas refrigerante. Interventi curati da professionisti su tutti i modelli di impianti di climatizzazione a Firenze I Bassi.

Chiama subito lo 055 098 0787

Servizio accessibile tutto l’anno 24 ore su 24

Semplifichiamo la vita di chi necessita di effettuare riparazioni o eseguire la manutenzione del proprio impianto di climatizzazione. E’ una prestazione che svolgiamo H24, giorni festivi compresi, mettendo al tuo servizio un servizio di assistenza di qualità sempre risolutiva e rapida. Se ti ritrovi con un malfunzionamento di ogni tipo con il condizionatore a Firenze I Bassi puoi rivolgerti alla nostra impresa. Hai la certezza che interverremo in pochi minuti offrendoti l’intervento di uno dei nostri specialisti.

Assistenza Condizionatori Aermec Firenze I Bassi è un’attività che può vantarsi di avere uno standard qualitativamente altissimo e cerca sempre di stare al passo con le tecnologie del settore sempre più innovative. Infatti i nostri tecnici specializzati vengono sempre accompagnati nella crescita aziendale facendogli seguire corsi organizzati dalle marche produttrici.

Assistenza Condizionatori Aermec Firenze I Bassi

Manutenzione Condizionatori Aermec Firenze I Bassi

Quando si parla di condizionatori una delle cose imprescindibili, anche se molto spesso sottovalutata, è proprio la manutenzione dei climatizzatori. L’operazione di manutenzione andrebbe effettuata quanto meno una volta all’anno, ma sarebbe opportuno farla altresì quando si passa dal periodo freddo a quello caldo. Per l’appunto, oltre alla pulizia dei filtri, al cambio di stagione andrebbe eseguito anche un accertamento dei valori normali delle pressioni del circuito. Specialmente se si tratta di un climatizzatore, che dispone dunque della doppia funzione di rinfrescare nella bella stagione e emettere aria calda nel periodo invernale. Ricordando di svolgere queste semplici operazioni si va quindi ad ottimizzare il costo dell’energia elettrica con un significativo risparmio per quanto riguarda le bollette .

Ricarica gas Condizionatori Aermec Firenze I Bassi

Se noti che il tuo condizionatore a Firenze I Bassi non fornisce più refrigerio, la ragione può essere la fine del gas. Per fortuna possiamo venire al tuo domicilio velocemente anche per offrirti il servizio ricarica gas Condizionatori Aermec Firenze I Bassi. Se ti rendi conto di dover ricaricare molto spesso probabilmente ti ritrovi con uno spreco di gas nell’impianto, un micro-foro da cui si disperde poco a poco il gas necessario. Per questa ragione i nostri Tecnici specializzati potranno verificare l’impianto e applicare le idonee riparazioni per garantirti di non incappare più in simili sprechi e un conseguente risparmio.

Pulizia filtri Condizionatori Aermec Firenze I Bassi

L’aria condizionata, è noto, svolge un ruolo essenziale negli appartamenti, in ufficio e negli spazi nel quale è installato il condizionatore. Di conseguenza i filtri dei condizionatori , elementi in cui si accumulano polvere, smog, germi e batteri derivanti dall’aria esterna, vanno puliti a modo. Ci avvaliamo di prodotti specifici che devono essere utilizzati solamente da un professionista al massimo grado di competenza. Per cui è indispensabile rivolgersi a un’azienda d’esperienza come la nostra. Puoi quindi avere i servizi di una squadra di tecnici abili e capaci che assicurano diversi tipi di intervento di assistenza celere su climatizzatori o condizionatori di qualsiasi modello a Firenze I Bassi.

Assistenza Climatizzatori Firenze

Chiamaci allo 055 098 0787 per qualsiasi problema con il tuo condizionatore o climatizzatore a Firenze I Bassi

Per beneficiare della manutenzione offerta da Assistenza Condizionatori Aermec Firenze I Bassi chiamaci, preferisci la nostra esperienza. In caso di malfunzionamento di ogni tipo con il condizionatore o tutte le volte in cui l’impianto abbia bisogno di controlli e riparazioni, siamo giorno e notte al tuo fianco anche nei giorni festivi.

Se invece tu volessi installare un nuovo impianto di climatizzazione a Firenze I Bassi, contattaci allo 055 098 0787 per cercare assieme la soluzione più adatta alle tue esigenze abitative.

I Bassi