Menu Close

Assistenza Condizionatori Aermec Firenze Soffiano | 055 098 0787

Cerchi un esperto per interventi di riparazione o per manutenzione sul tuo impianto di condizionamento dell’aria a Firenze Soffiano? Assistenza Condizionatori Aermec Firenze Soffiano è al tuo servizio un eccellente servizio a 360° per il tuo impianto di climatizzazione. Operazioni di riparazione, interventi di manutenzione, pulizia filtri e ricarica gas refrigerante. Interventi svolti da esperti su tutti i modelli di climatizzatori a Firenze Soffiano.

Chiama subito lo 055 098 0787

Servizio accessibile tutti i giorni dell’anno H24

Veniamo sempre incontro alle esigenze di chi necessita di effettuare riparazioni o eseguire la manutenzione del proprio impianto di condizionamento dell’aria. E’ una missione che svolgiamo a qualsiasi ora del giorno e della notte, giorni festivi compresi, fornendo un servizio di assistenza di grande efficacia. In caso di problema con il condizionatore a Firenze Soffiano rivolgiti pure alla nostra impresa. Avrai la sicurezza che interverremo nell’arco di pochi minuti mettendo al tuo servizio uno dei nostri professionisti.

Assistenza Condizionatori Aermec Firenze Soffiano è una realtà che può vantarsi di avere uno standard qualitativamente altissimo e si tiene costantemente al passo con le nuove tecnologie del settore sempre più sofisticate. Infatti i nostri tecnici vengono sottoposti regolarmente ad aggiornamenti professionali organizzati dalle case produttrici.

Assistenza Condizionatori Aermec Firenze Soffiano

Pulizia filtri Condizionatori Aermec Firenze Soffiano

L’aria condizionata, è un dato di fatto, espleta una mansione fondamentale nelle nostre case, negli uffici e nei luoghi ove è posizionato il condizionatore. Per questa ragione i filtri dei condizionatori , che dopo un po’ di tempo raccolgono una discreta quantità di polvere, smog, germi e batteri derivanti dall’aria esterna, hanno bisogno di essere puliti in maniera ottimale. Ci avvaliamo di prodotti specifici che possono essere adoperati solamente da un tecnico altamente qualificato. Sicché è imprescindibile rivolgersi a una ditta esperta come la nostra. Avrai a disposizione una squadra di esperti preparati e capaci che garantiscono una serie di interventi di assistenza celere su impianti di condizionamento dell’aria di tutti i tipi a Firenze Soffiano.

Manutenzione Condizionatori Aermec Firenze Soffiano

Quando si parla di condizionatori una delle cose indispensabili, anche se molto spesso tralasciata, è proprio la manutenzione degli impianti. L’operazione di manutenzione dovrebbe essere effettuata perlomeno una volta all’anno, ma sarebbe consigliabile farla anche quando si passa dalla stagione fredda a quella calda. Per l’appunto, oltre al lavaggio del filtro, al cambio di stagione andrebbe fatto anche un controllo dei valori normali della pressione del circuito. Specialmente se si tratta di un climatizzatore, che offre dunque la doppia funzione di rinfrescare durante l’estate e riscaldare durante l’inverno. Con questi semplici lavori si va quindi ad ottimizzare il costo dell’energia elettrica con un importante risparmio sulla bolletta .

Ricarica gas Condizionatori Aermec Firenze Soffiano

Se noti che il tuo condizionatore a Firenze Soffiano non emette più frescura, la ragione potrebbe essere l’esaurimento del gas refrigerante. Per fortuna possiamo intervenire velocemente anche per darti il servizio ricarica gas Condizionatori Aermec Firenze Soffiano. Se devi ricaricare molto spesso può darsi che ci si trovi di fronte a una fuga di gas in un tubo, una micro apertura da cui evapora il gas. Pertanto i nostri professionisti qualificati possono verificare l’impianto e eseguire le appropriate riparazioni per garantirti di non incappare più in simili sprechi e un conseguente risparmio.

Assistenza Climatizzatori Firenze

Chiamaci allo 055 098 0787 per qualsiasi problema con il tuo condizionatore o climatizzatore a Firenze Soffiano

Per beneficiare dei servizi offerti da Assistenza Condizionatori Aermec Firenze Soffiano rivolgiti pure alla nostra professionalità. In caso di guasto al tuo condizionatore o nel momento in cui l’impianto abbia esigenza di verifiche e interventi di riparazione, siamo giorno e notte con te giorni festivi compresi.

Se inoltre tu volessi collocare un nuovo climatizzatore a Firenze Soffiano, contattaci allo 055 098 0787 per cercare di comune accordo la soluzione più adeguata alle tue necessità abitative.

Soffiano